Forum del Gruppo Scout Gragnano 2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Twilight...

5 partecipanti

Andare in basso

Twilight... Empty Twilight...

Messaggio  Lucy Ven Nov 28, 2008 5:40 pm

TRAMA


Bella Swan è sempre stata diversa dai suoi compagni, non le è mai importato di fare amicizia con le ragazze più alla moda del suo liceo di Phoenix. Quando la mamma di Bella si risposa e manda a vivere la figlia con il padre, nella piovosa cittadina di Forks, a Washington, Bella non prevede affatto che la sua vita possa subire grandi cambiamenti. Almeno fino a quando non incontra il misterioso e bellissimo Edward Cullen, un ragazzo diverso da chiunque altro abbia mai conosciuto. Edward è intelligente e arguto ed è capace di leggere nella sua anima I love you . Presto, Bella ed Edward si lasciano trascinare in una storia d’amore appassionata e decisamente poco convenzionale. Edward riesce a correre più veloce di un leone di montagna, può fermare a mani nude una macchina in movimento e non invecchia dal 1918, perchè come tutti i vampiri è immortale. Diversamente da essi, però, Edward non ha canini aguzzi e non beve sangue umano. Edward e la sua famiglia sono dei vampiri unici nel loro genere, per le proprie scelte di vita. Bella rappresenta ciò che Edward aspettava da 90 anni: l’anima gemella Embarassed . Ma più i due si avvicinano, più Edward deve combattere l’istinto primordiale che il profumo di Bella risveglia in lui, rischiando di fargli perdere il controllo.

Lucy
Scout
Scout

Numero di messaggi : 79
Età : 33
Località : Lettere
Data d'iscrizione : 23.10.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight... Empty Re: Twilight...

Messaggio  Lucy Ven Nov 28, 2008 5:42 pm

Il film continua...nn finisce così...o meglio oltre al continuo di questa prima proiezione, ve ne dovranno essere altre tre (corregeremi se sbaglio)... cmq se siete anziosi di sapere come andrà a finire questa prima parte della storia vi consiglio di andarlo a vedere o di scaricarlo al più presto xkè è troppo...BELLO!!!
Questo film m è stato consigliato di vederlo dalla mia amica (scolta) Ilenia (T.V.T.T.T.T.T.T.T...B. Very Happy ). Grazie Ily. Come lei l'ha consigliato a me, io ora lo consiglio a voi...

Un bacio a tutti

Lucy
Scout
Scout

Numero di messaggi : 79
Età : 33
Località : Lettere
Data d'iscrizione : 23.10.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight... Empty Re: Twilight...

Messaggio  Lucy Ven Nov 28, 2008 5:44 pm

Ah, dimenticavo... il film è stato STUPENDO anke xkè io l'ho visto insieme a Tato (picchio caparbio) Embarassed

Lucy
Scout
Scout

Numero di messaggi : 79
Età : 33
Località : Lettere
Data d'iscrizione : 23.10.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight... Empty Re: Twilight...

Messaggio  colomba Ven Nov 28, 2008 6:35 pm

io nn l'ho ancora visto ma sarei molto curiosa di vedere se ha meritato la molta pubblicità e quindi andrò a vederlo o comprerò il dvd pezzotto U_U
colomba
colomba
Scout senior
Scout senior

Numero di messaggi : 157
Età : 32
Località : la sorridente cittadina di Gragnano
Data d'iscrizione : 23.10.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight... Empty Re: Twilight...

Messaggio  Lucy Ven Nov 28, 2008 7:09 pm

brava Colly... veditelo Exclamation Exclamation Exclamation

Lucy
Scout
Scout

Numero di messaggi : 79
Età : 33
Località : Lettere
Data d'iscrizione : 23.10.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight... Empty GRANDE FILM!!!

Messaggio  Emanuela Gio Dic 04, 2008 1:18 am

TWILIGHT è un film stupendo I love you ..FANTASIA & STORIA D'AMORE...x me ke amo tutti e due i generi è stato pazzo proprio quel film!!!!
Un film emozionante..Solo che quella storia d'amore è talmente perfetta, un amore platonico... che ti fa capire che un' amore così non esiste nella realtà!
Vedetevelo..è pieno di colpi di scena! E poi ci sarà il continuo con altri 3 episodi
Ciao a tutti i gragnanesi2 Very HappyTwilight... TwilightTwilight... La-locandina-di-twilight-60001Twilight... Nuovo-poster-per-twilight-91892[img]
Emanuela
Emanuela
Scout junior
Scout junior

Numero di messaggi : 6
Età : 36
Data d'iscrizione : 30.10.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight... Empty Re: Twilight...

Messaggio  Lucy Ven Dic 05, 2008 5:17 pm

Non ho mai pensato a come morirò ...

...ma morire per qualcuno che amo... I love you

...mi sembra un buon modo per andarmene...

Lucy
Scout
Scout

Numero di messaggi : 79
Età : 33
Località : Lettere
Data d'iscrizione : 23.10.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight... Empty Re: Twilight...

Messaggio  Frank Ven Dic 05, 2008 5:28 pm

anche io lo visto è davvero un film stupendo.....bellissima questa frase lucy e per risp a manu: ci credo che è una storia d'amore che nn può esistere nella realtà lui è un vampiro!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

P.S. Bella è davvero molto bella
ahahahahhahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Twilight... Twilig10
Frank
Frank
Scout senior
Scout senior

Numero di messaggi : 192
Età : 34
Località : Gragnano
Data d'iscrizione : 22.10.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight... Empty Re: Twilight...

Messaggio  kekko Sab Dic 06, 2008 3:29 pm

....pensa anche a chi chiamare quando morirai....

kekko
Scout
Scout

Numero di messaggi : 93
Età : 29
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight... Empty Re: Twilight...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.