Forum del Gruppo Scout Gragnano 2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!!

+5
"Koala"92
colomba
Rhino90
Admin
Puma_Sensibile
9 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Frank Mar Nov 04, 2008 7:28 pm

è vero anche io nn vedo l'ora di fare questo film sono sicuro che verrà davvero bene se ci impegnamo come si deve dopo tutto sono l'attore protagonista e quindi verrà per forza bene.....scherzo un bacio a tutta la trup!!!!!!!
Frank
Frank
Scout senior
Scout senior

Numero di messaggi : 192
Età : 34
Località : Gragnano
Data d'iscrizione : 22.10.08

Torna in alto Andare in basso

SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!!

Messaggio  "Koala"92 Mar Nov 04, 2008 8:41 pm

MESSAGGIO: Prima di esser scout, un ragazzo è una persona normale con ideali che può cambiare le persone.

Idea: Mostrare le vite parallele di due ragazzi. Uno scout, l’altro componente di una banda di violenti. Le loro vite si incroceranno e lo scout riuscirà a cambiare l’altro!

SOGGETTO:
Una semplice mattina di due studenti completamente diversi; Alex, classico ragazzo beffardo di quei tipi che fa parte di un gruppo di scalmanati, e Daniele, un tipo bravo, pieno di valori, un classico Scout!!!! La loro giornata inizia come tutte le altre, non sapendo che ben presto si scontreranno! Alex arriva a scuola sul motorino con i capelli al vento, si riunisce tra i suoi compagni pronti a fumare e a copiare le versioni di latino sul motorino; Daniele arriva con la madre e si riunisce anche egli tra i suoi simili. Questa mattina vengono invitati per la sera stessa ad un Mπ. Alex, dopo aver provato il suo primo spinello, arriva alla festa già con la voglia di divertirsi sulle spalle altrui. Un suo amico, molestando una ragazza, viene interrotto da Daniele. La rissa nasce velocemente e Daniele cerca di non reagire. Poche saranno le sue parole, ma rimarranno sempre impresse nel cuore di Alex.
Il giorno dopo Daniele si ricorderà Alex e comincia a fare delle ricerche su di lui, venuto poi a sapere della sua classica punizione pomeridiana, si lascia mettere in punizione per incontrarlo. è la prima volta che parlano, Daniele gli lascia il numero e spero che lo richiami. Le giornate vanno avanti tra occhiate e scambi di accese battute tra i due gruppi. Daniele incomincia a vedersi con la ragazza della festa, si frequentano e durante un campo, in una tenda, si baciano! E proprio in quel momento arriva la chiamata di Alex. I due si incontrano segretamente a casa di Alex, che incomincerà a interessarsi alla vita scout. Daniele sarà costretto a scappare dalla finestra all’arrivo della mamma di Alex.
A scuola, Alex mostra indifferenza e disprezzo nei confronti di Daniele. Ecco che una sera, finita la riunione scout, Alex, con i suoi amici, e Daniele, con i suoi, si incontrano. Semplice cazzata degli amici di Alex attirerà la polizia. Tutti scappano, tranne Alex, che per scamparla indossa il foulard di Daniele. Dopo che la polizia va via, Alex gli lancia il foulard e gli dice che non sono amici. Daniele va via, Alex raccoglie un porta foulard che Daniele aveva perso.
Alex e Daniele non si vedono più.
Una domenica al ritorno di un campo, Daniele, in divisa, trova il porta foulard sulla sua scrivania. Non è tutto perso pensa, raggiunge Alex a casa sua. Lui non c’è ma sarà la mamma ad aprirlo, e invitatolo dentro scopre che la madre è una bravissima donna e sa del gruppo del figlio. Gli chiederà di cambiarlo. Daniele raggiunge in divisa il luogo dove la gang di Alex si ritrovava. <<Sono venuto a prender un mio amico che in realtà non vorrebbe star qui>> dice. Alex evita la rissa e guardandosi con il lider del suo gruppo, gli sputa nell’occhio. Inizia la rissa. Dopo aver avuto la peggio Alex e Daniele ridono.
Dopo due anni, anche Alessandro è uno scout, e anche lui ha la ragazza. Durante un’uscita a quattro Alessandro rivedrà la gang. Non dimenticherà mai quello che ha fatto l’amico!
SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 10-35
"Koala"92
Scout senior
Scout senior

Numero di messaggi : 180
Età : 31
Località : Gragnano
Data d'iscrizione : 25.10.08

Torna in alto Andare in basso

SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!!

Messaggio  "Koala"92 Mar Nov 04, 2008 9:41 pm

Dimenticavo di aggiungere che anche Alex avrà una ragazza prima... Erika!!!!
Poi la ragazza di Daniele, avrà una migliore amica davvero personaggia...
e il padre di Daniele potrebbe essere della polizia!!!!
Il motivo vero per cui Alex nn vorrà più l'amicizia di Daniele è che un suo amico li ha scoperti e plagia Alex a non frequentarlo... a differenza di Daniele che, difronte al rifiuto della mamma di questa "amicizia", la continua all'infinito; anche a patto di aver litigi con la sua ragazza...

Poi sono cose che svilupperò nel trattamento
SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 10-35
"Koala"92
Scout senior
Scout senior

Numero di messaggi : 180
Età : 31
Località : Gragnano
Data d'iscrizione : 25.10.08

Torna in alto Andare in basso

SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!!

Messaggio  "Koala"92 Mar Nov 04, 2008 11:06 pm

mulorgoglioso, nn ho potuto aggiungerti su msn perchè si è messo mio fratello, comunque ti mando il mio contatto con un messaggio privato, spero ti arrivi!!!! Che ne pensi del soggetto??? Appena rhino90 si toglie da msn, "Koala"92 ti aggiunge... ihihih Laughing Laughing Laughing Laughing ihihih .... fatto sta che almeno mi ha lasciato scrivere qst messaggio!!! Saluto tutti bounce bounce bounce
SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 10-35
"Koala"92
Scout senior
Scout senior

Numero di messaggi : 180
Età : 31
Località : Gragnano
Data d'iscrizione : 25.10.08

Torna in alto Andare in basso

SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Mulorgoglioso Mar Nov 04, 2008 11:21 pm

sto leggendo sono arrivato al punto in cui daniele scappa da casa di alex perche viene la mamma e quest pezz và cambiato perchè daniele nn ha nessun motivo per scappare
Mulorgoglioso
Mulorgoglioso
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 23.10.08

Torna in alto Andare in basso

SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Mulorgoglioso Mar Nov 04, 2008 11:27 pm

ho appene finito dileggere mi piace ma ci sono delle cose che vorrei aggiustare e poi prova a vedere se riesci ad aggiungere qualcosa da metà racconto, poi ho capito perche hai scritto che daniele scappa da casa di alex nn lo togliere è da discutere.
appena aggiungi il mio contatto fatti sentì.
Mulorgoglioso
Mulorgoglioso
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 23.10.08

Torna in alto Andare in basso

SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!!

Messaggio  "Koala"92 Mar Nov 04, 2008 11:33 pm

in verità nn l'ho specificato, ma scappa perchè Alex lo fa scappare!!!!!! cioè gli dice, vai via, nessuno deve vederti insieme a me.. magari invece della mamma possiamo fare un amico del gruppo... poi ho messo la ragazza della festa che diventa coprotagonista.. perchè pensavo che una donna ci voleva What a Face fammi sapere il ftt che scappa
SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 10-35
"Koala"92
Scout senior
Scout senior

Numero di messaggi : 180
Età : 31
Località : Gragnano
Data d'iscrizione : 25.10.08

Torna in alto Andare in basso

SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!!

Messaggio  "Koala"92 Mer Nov 05, 2008 2:21 am

ho riformulato il soggetto credo che qst sia migliore:

2) SOGGETTO:
La storia narra di due ragazzi completamente opposti. La loro vita procede normalmente fino ad un giorno i cui destini saranno pronti per incontrarsi. è la classica mattina per Alex e Daniele; una volta preparati si dirigono a scuola. Alex, tipo beffardo, arrabbiato ne confronti della vita dalla ******* del padre, un ragazzo ribelle… Daniele, un semplice tipo, sveglio e intelligente, bravo a scuola e servizievole, un ragazzo deciso, un ragazzo con degli ideali, uno scout. Arrivano entrambi a scuola, L’uno con i capelli al vento sul motorino, pronto a fumare e a copiarsi i compiti sul motorino; l’altro accompagnato dalla madre si riunisce tra i suoi simili. Quella mattina vengono entrambi invitati al Mπ… Alex da un amica con la quale ci è stata a letto più di una volta; Daniele da Flavio, suo amico divertente, spaccone e fifone…
Alex, dopo aver provato il suo primo spinello, arriva alla festa già con la voglia di divertirsi sulle spalle altrui. Un suo amico, molestando una ragazza, viene interrotto da Daniele. La rissa nasce velocemente e Daniele cerca di non reagire. Poche saranno le sue parole, ma rimarranno sempre impresse nel cuore di Alex.
Il giorno dopo tutto è regolare, soltanto che Daniele sa di aver colpito con le sue parole un ragazzo. Muore dalla voglia di conoscerlo. Basta una sua foto, ricavata dal sito del Mπ, qualche domanda in giro, per scoprire la quotidiano punizione di Alex. Non esita due volte Daniele e si lascia mettere in punizione, dopo una accesa discussioni con la bidella (finta tra l’altro)!!!! Ecco che si rincontrano, lo scontro verbale diventa pian piano un piacevole scambio di battute. Daniele lascerà il numero di telefono ad Alex, quasi come sfida! Uscito dall’aula si incontra con la ragazza della festa, Gina, che è entrata negli scout. Nel frattempo in Alex avviene un cambiamento psicologico, sarà la prima volta infatti che rinuncerà agli atteggiamenti provocatori di una sua amica Erika!!!
Tutto trascorre, e Daniele dovrà prepararsi per un campo, dove si riscopre innamorato di Gina, e sul punto di baciarsi suona il telefono… è Alex. Vuole incontrarlo.
Si incontrano a casa di Alex, parlando del pro e del contro. Alex poi sarà costretto a cacciare Daniele dalla finestre per l’arrivo del lider e di un amico della sua gang.
Flavio scoperto dell’incontro con Alex, si apporrà… Questo loro dialogo avviene durante una mensa dei poveri dove erano andati a fare servizio.
A scuola, Alex mostra indifferenza e disprezzo nei confronti di Daniele. Daniele gli proprone un altro incontro. Alex gli promette che non verrà… sarà di nuovo lui a perder la scommessa, perché all’incontro sarà presente. Daniele gli mostra cosa significa servizio, come lui stesso vive. Gli mostra foto, gli fa capire che era parte di comunità!!!
Questo incontro però verrà scoperto da un amico di Alex… Parlato con questo Alex ricambia opinione velocemente e torna nel suo gruppo di ribelli a patto che l’amico non avrebbe detto nulla al lider.
Una sera finita la riunione scout ecco l’ultimo incontro tra Alex e Daniele. Il primo era con la gang a fare un murales. Flavio avverte la polizia che subito accorre, in quanto il loro lider era già da tempo ricercato. Tutti scappano tranne Alex che non ha tempo. Daniele gli fa indossare il foulard e lo difende dal padre, commissario di polizia. Alex, dopo aver accettato il suo gesto, rifiuta la sua amicizia e tantomeno il suo aiuto. Lanciatogli il foulard per terra, Daniele lo raccoglie e va via. Alex raccoglierà però un porta foulard caduto.
A scuola, poche mattine dopo, Daniele viene a saper da Gina che quella sera si sarebbe tenuta una corsa clandestina dalla gang di Alex. Daniele poi incontra tra i corridoi Alex. Dopo una spallata, si guardano e senza nessuna parola Alex gli restituisce il porta foulard.
Quella sera Daniele, vestito da scout, si reca a casa di Alex prima che possa partecipare a quella corsa. Alex non c’è, la porta viene aperta dalla madre che chiede a Daniele di cambiare il figlio, poiché era rimasta per troppi anni in silenzio di fronte al cambiamento del figlio. Daniele arriva nel campo da calcio abbandonato dove solitamente Alex e gli altri si riunivano!!! Ricevuta l’attenzione di Alex riesce a parlargli. Alex fermerà la rissa che stava per accadere contro lo scout. Arrivato il lider ecco che Alex gli sputa nell’occhio, e nasce la rissa. Alex e Daniele si ritrovano distesi a terra da soli, dolenti e ridendo insieme…
Dopo due anni, anche Alessandro è uno scout, e anche lui ha la ragazza. Durante un’uscita a quattro Alessandro rivedrà la gang. Non dimenticherà mai quello che ha fatto l’amico!
SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 10-35
"Koala"92
Scout senior
Scout senior

Numero di messaggi : 180
Età : 31
Località : Gragnano
Data d'iscrizione : 25.10.08

Torna in alto Andare in basso

SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Mulorgoglioso Mer Nov 05, 2008 1:03 pm

va bene koala 92 poi ci vediamo e ci sono alcune cose da cambiare ma il grosso va benefammisape su msn quand ci possiam vedere
Mulorgoglioso
Mulorgoglioso
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 23.10.08

Torna in alto Andare in basso

SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!!

Messaggio  "Koala"92 Mer Nov 05, 2008 7:03 pm

ok mulo ... nn ci sono problemi!!!! Ma agli altri piace??? fatevi sentire!!! Cool
SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 10-35
"Koala"92
Scout senior
Scout senior

Numero di messaggi : 180
Età : 31
Località : Gragnano
Data d'iscrizione : 25.10.08

Torna in alto Andare in basso

SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Mulorgoglioso Mer Nov 05, 2008 9:33 pm

per rispondere a frank inizia darci una mano inserendo commenti sul film poi gli attori si vedranno dopo i provini, puo ess anche che sei davvero tu il protagonista ma se non e cosi nn ti affliggere avrete tutti una parte spero,
cmq adesso l'importante e che ci dite cosa pensate del soggetto poi noi faremo il possibile per cambiarlo un pò ovviamente se scrivete cose buone!!!

mi raccomando scrivete scrivete scrivete!!!!!!!!!!!!!!!!
Mulorgoglioso
Mulorgoglioso
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 23.10.08

Torna in alto Andare in basso

SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Frank Mer Nov 05, 2008 10:46 pm

no vabbè bardè io scherzavo sul fatto del protagonista lo può fare chiunque nn ti preocc che nn mi affliggo cmq sinceramente il soggetto che avete fatto voi nn mi piace, a me piaceva quello di prima ma se per voi va bn così allora vuol dire che mi adatterò..!!!!!
Frank
Frank
Scout senior
Scout senior

Numero di messaggi : 192
Età : 34
Località : Gragnano
Data d'iscrizione : 22.10.08

Torna in alto Andare in basso

SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Mulorgoglioso Mer Nov 05, 2008 10:52 pm

vabbuo tu puoi scrivere pure che ti piaceva di quello di prima e che nn ti piace di questo cosi se ci accorgiamo che hai ragione aggiustiamo prima di scrivere la storia se no ti spighiamo perche nn và
Mulorgoglioso
Mulorgoglioso
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 23.10.08

Torna in alto Andare in basso

SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Admin Gio Nov 06, 2008 1:22 pm

koala inizia il trattamento su questa base e poi se bisogno cambiare modifichiamo il trattameto.cmq
in linea generale va bene ma bisogna cambiara qualcosa

Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 78
Età : 35
Data d'iscrizione : 22.10.08

https://forumscout.4umer.com

Torna in alto Andare in basso

SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!!

Messaggio  kekko Gio Nov 06, 2008 3:15 pm

a me nn piace tanto Sad Sad Sad

kekko
Scout
Scout

Numero di messaggi : 93
Età : 29
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Mulorgoglioso Gio Nov 06, 2008 7:42 pm

Kekko e scrivilo quello che nn ti piace cosi ci fai capi se possiamo cambiare qualcosa
Mulorgoglioso
Mulorgoglioso
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 23.10.08

Torna in alto Andare in basso

SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Mulorgoglioso Mer Nov 12, 2008 9:43 pm

we ma sto film che fine a fatto??? koala ma aalora che stai facendo???
Mulorgoglioso
Mulorgoglioso
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 23.10.08

Torna in alto Andare in basso

SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!!

Messaggio  "Koala"92 Ven Nov 28, 2008 12:30 am

raga sto scrivendo nn vi preoccupate... cmq vi devo dire delle novità...
1)avevo iniziato a scrivere di dieci raga intorno ad un fuoco con rigressioni sul loro senso scout... ma incomiciai ad essere afflitto!!! La musa mi abbandonava, ogni giorno lottavo conntro sassi e frecce per trovar l'ispirazione...
2)ma nn c'è da preoccuparsi perchè oggi ho ftt un buon lavoro. Ero disteso sul letto porte e luci chiuse, solo loa tv con mtv e video musicali, le canzoni mi ispiravano. Ho preso un foglio e scrivevo frasi paole tutto quello che mi passava per la testa. cercavo di provare le stesse emozioni della storia che andrò a scrivere e visualizzare in mente le scene.... Razz Razz Razz
3)detto fatto... Appena mio fratello si è tolto dal computer mi sono dato all'opera... Cosa mi hanno ispirato? La mia musa ora che mi sta dettando? di cosa o chi parlerò? piccole anticipazione... nn posso dire tutto se no scado come scrittore Laughing Laughing Laughing Laughing (XD XD XD che personaggio che sono XD XD XD)

Anticipazione: la mia penna vi parlerà di sei protagonisti a quale dal loro capo gli viene affidata una strada da percorrere, tempo dellìuscita tre giorni... di fatti ne succederanno tanti... durante i quali gli scout si sapranno aiutare, sapranno essere messaggeri (anche se in maniera indiretta), daranno prova di essere ragazzi, daranno prova di esser comunità... Tutto viene però intervallato da frasi del diario di una delle ragazze che è partita con loro. Frasi che si rispecchiano in quello che succede... frasi di un diario che poi .................

ihihihihih che ne pensate... so che nn vi ho detto praticamente nulla, ma la trovo una storia alquanto avvincente sotto il mio punto di vista cher la conosco tutta ..... ihihih cheers cheers cheers
SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 10-35
"Koala"92
Scout senior
Scout senior

Numero di messaggi : 180
Età : 31
Località : Gragnano
Data d'iscrizione : 25.10.08

Torna in alto Andare in basso

SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Frank Sab Nov 29, 2008 4:15 pm

mi piace fabio poi me la devi racc tutta mi raccomando ciao!!!!!!!!!!!!!1
Frank
Frank
Scout senior
Scout senior

Numero di messaggi : 192
Età : 34
Località : Gragnano
Data d'iscrizione : 22.10.08

Torna in alto Andare in basso

SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!!

Messaggio  kekko Lun Dic 01, 2008 3:16 pm

si anche a me piace Cool Cool Cool Cool Cool

kekko
Scout
Scout

Numero di messaggi : 93
Età : 29
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!!

Messaggio  colomba Mar Dic 02, 2008 7:43 pm

....ok....cominciamo:

La musa mi abbandonava:...XDXD...fabiè!;

Tutto viene però intervallato da frasi del diario di una delle ragazze che è partita con loro:...ok però niente frasi da bacio perugina...


che ne pensate... so che nn vi ho detto praticamente nulla: appunto!

CONCLUSIONE: l'idea mi piace è abbastanza uki soprattutto se i ragazzi impareranno e a loro volta insegneranno qualcosa... ma dovresti scrivere un qualcosa in + se vuoi un commento + nel dettaglio
colomba
colomba
Scout senior
Scout senior

Numero di messaggi : 157
Età : 32
Località : la sorridente cittadina di Gragnano
Data d'iscrizione : 23.10.08

Torna in alto Andare in basso

SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Mulorgoglioso Mer Dic 03, 2008 10:05 pm

io credo che questa sia solo la base... comunque è un buon inizio che può percorrere più strade inviami i dettagli al più prest sent pure sù msn.
Mulorgoglioso
Mulorgoglioso
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 23.10.08

Torna in alto Andare in basso

SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Admin Gio Dic 11, 2008 4:50 pm

Allora Koala a che punto sei arrivato con la storia aspettiamo tutti te

Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 78
Età : 35
Data d'iscrizione : 22.10.08

https://forumscout.4umer.com

Torna in alto Andare in basso

SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!!

Messaggio  "Koala"92 Sab Dic 13, 2008 3:54 pm

Scrivo scrivo!!! Appena ho l'isprirazione mi metto a scrivere! Razz Razz Razz
SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 10-35
"Koala"92
Scout senior
Scout senior

Numero di messaggi : 180
Età : 31
Località : Gragnano
Data d'iscrizione : 25.10.08

Torna in alto Andare in basso

SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: SCOUTING FOR BOYS!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.