Forum del Gruppo Scout Gragnano 2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

...Death Note...

+3
Frank
colomba
"Koala"92
7 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Che giustizia sei e chi è il tuo preferito?

...Death Note... - Pagina 3 Vote_lcap33%...Death Note... - Pagina 3 Vote_rcap 33% 
[ 3 ]
...Death Note... - Pagina 3 Vote_lcap67%...Death Note... - Pagina 3 Vote_rcap 67% 
[ 6 ]
 
Voti totali : 9
 
 

...Death Note... - Pagina 3 Empty Re: ...Death Note...

Messaggio  colomba Mer Nov 05, 2008 8:00 pm

Io mi ritengo alquanto imparziale...ma non ditemi che non appoggiavate kira quando stavano violentando quella ragazza nelle primissime puntate.
Io di certo non lo innalzerei a dio però non mi sembra nemmeno da condannare Rolling Eyes Rolling Eyes .
fabio...tu che hai finito il manga ti assicuro che nell'anime la fine è molto più straziante... Sad Sad
colomba
colomba
Scout senior
Scout senior

Numero di messaggi : 157
Età : 32
Località : la sorridente cittadina di Gragnano
Data d'iscrizione : 23.10.08

Torna in alto Andare in basso

...Death Note... - Pagina 3 Empty Re: ...Death Note...

Messaggio  Frank Mer Nov 05, 2008 8:05 pm

ehi colly grazie a te anche io sto vedendo death note è bellissimo sn arrivato alla puntata 20 cmq il cartone è fatto proprio bene le colonne sonore i disegni sembra proprio un film.....cmq viva kira e per me ha fatto benissimo a uccidere tutte le persone che ha ucciso hanno tutti un significato logico. grazie colly!!!!!!
Frank
Frank
Scout senior
Scout senior

Numero di messaggi : 192
Età : 34
Località : Gragnano
Data d'iscrizione : 22.10.08

Torna in alto Andare in basso

...Death Note... - Pagina 3 Empty Re: ...Death Note...

Messaggio  Ilusca <3 Mer Nov 05, 2008 8:25 pm

Ma yaaaaaa...cm si fa a dire k una xsona ha fatto bene ad uccidere tutti qll k ha ucciso??
Nn c'è morale in una frase del genere!
E cmq Colly, vero k quell'uomo ha sbagliato a violentare la ragazza, xò nessuno ha il diritto di giudicare e uccidere un altro solo xk ha sbagliato!
Il giudizio finale nn spetta agli uomini, mo ci credete o nn ci credete, ma l'arroganza dell'uomo nn si può erigere a divinità!
Ilusca <3
Ilusca <3
Scout junior
Scout junior

Numero di messaggi : 35
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

...Death Note... - Pagina 3 Empty Re: ...Death Note...

Messaggio  colomba Mer Nov 05, 2008 9:29 pm

Frank ha scritto:ehi colly grazie a te anche io sto vedendo death note è bellissimo sn arrivato alla puntata 20 cmq il cartone è fatto proprio bene le colonne sonore i disegni sembra proprio un film.....cmq viva kira e per me ha fatto benissimo a uccidere tutte le persone che ha ucciso hanno tutti un significato logico. grazie colly!!!!!!
...di nulla!!!...
colomba
colomba
Scout senior
Scout senior

Numero di messaggi : 157
Età : 32
Località : la sorridente cittadina di Gragnano
Data d'iscrizione : 23.10.08

Torna in alto Andare in basso

...Death Note... - Pagina 3 Empty Re: ...Death Note...

Messaggio  Frank Mer Nov 05, 2008 10:54 pm

vabbè illy tu la pensi così io la penso in un altro modo cmq su questa discussione potremo aprire un altro forum quindi finiamola qua altrimenti gli amministratori qui ci censurano per sempre caso mai parliamo da vicino io ete!!!!
Frank
Frank
Scout senior
Scout senior

Numero di messaggi : 192
Età : 34
Località : Gragnano
Data d'iscrizione : 22.10.08

Torna in alto Andare in basso

...Death Note... - Pagina 3 Empty Re: ...Death Note...

Messaggio  colomba Ven Nov 07, 2008 8:09 pm

ho una question per voi: ma rem è maschio o femmina (il dubbio mi è sorto perchè a volte i vari personaggi rivolgono allo shinigami al femminile ma poi alla fine quelli che sono già arrivati a questo punto sanno cosa fa x misa misa)
colomba
colomba
Scout senior
Scout senior

Numero di messaggi : 157
Età : 32
Località : la sorridente cittadina di Gragnano
Data d'iscrizione : 23.10.08

Torna in alto Andare in basso

...Death Note... - Pagina 3 Empty Re: ...Death Note...

Messaggio  escofal Ven Nov 07, 2008 8:23 pm

Ilusca <3 ha scritto:Ma yaaaaaa...cm si fa a dire k una xsona ha fatto bene ad uccidere tutti qll k ha ucciso??
Nn c'è morale in una frase del genere!
E cmq Colly, vero k quell'uomo ha sbagliato a violentare la ragazza, xò nessuno ha il diritto di giudicare e uccidere un altro solo xk ha sbagliato!
Il giudizio finale nn spetta agli uomini, mo ci credete o nn ci credete, ma l'arroganza dell'uomo nn si può erigere a divinità!
Bhè meno male che è solo un fumetto;Cmq se non sbaglio chi usa il death note vive meno e non và ne all' inferno ne in paradiso(manko al purgatorio ):::Quindi sotto sotto questa Like a Star @ heaven giustizia Like a Star @ heaven ha un prezzo per tutti pure per Light sunny
escofal
escofal
Scout junior
Scout junior

Numero di messaggi : 24
Età : 32
Località : Santa Maria la Carità
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

...Death Note... - Pagina 3 Empty Re: ...Death Note...

Messaggio  colomba Ven Nov 07, 2008 8:33 pm

escofal ha scritto:
Ilusca <3 ha scritto:Ma yaaaaaa...cm si fa a dire k una xsona ha fatto bene ad uccidere tutti qll k ha ucciso??
Nn c'è morale in una frase del genere!
E cmq Colly, vero k quell'uomo ha sbagliato a violentare la ragazza, xò nessuno ha il diritto di giudicare e uccidere un altro solo xk ha sbagliato!
Il giudizio finale nn spetta agli uomini, mo ci credete o nn ci credete, ma l'arroganza dell'uomo nn si può erigere a divinità!
Bhè meno male che è solo un fumetto;Cmq se non sbaglio chi usa il death note vive meno e non và ne all' inferno ne in paradiso(manko al purgatorio ):::Quindi sotto sotto questa Like a Star @ heaven giustizia Like a Star @ heaven ha un prezzo per tutti pure per Light sunny
...il discorso è un altro.
Metti che per assurdo possiedi il death note,cammini per strada e ( mi rifaccio al mio primo esempio) c'è una ragazza che stà per essere violentata;il violentatore in questione mostra il suo volto e scandisce il suo nome.
Tu sei proprio lì di fronte con la possibilità di uccidere quel b******o...e che fai?
lo uccidi?
aspetti che la ragazza venga violentata e il malvivente se la squagli e magari che non paghi nemmeno le conseguenze...
a questo punto si tratta solo di scegliere se andare all'inferno per omicidio o per ignavia.
Io lo ucciderei e andrei all'inferno con la coscienza pulita...poi ognuno la pensa come vuole
colomba
colomba
Scout senior
Scout senior

Numero di messaggi : 157
Età : 32
Località : la sorridente cittadina di Gragnano
Data d'iscrizione : 23.10.08

Torna in alto Andare in basso

...Death Note... - Pagina 3 Empty Re: ...Death Note...

Messaggio  escofal Ven Nov 07, 2008 8:56 pm

IO non ho niente contro il death note Very Happy ...però questo fatto dello stupro... Se mi fossi trovato in quella stessa situazione sicuramente lo avrei preso a calci il, violentatore piuttosto che sedermi da perfetto codardo in scrivania e scrivere il suo nome.Poi approvo la questione di andare all'inferno con la coscenza a posto : sarei stato più soddisfatto di aver trovato al forza di mandare all'inferno quel tizio alla vecchia maniera Twisted Evil almeno sarei più consapevole e responsabile! ad ogni modo c'è ne vuole di ragione per mettere la coscienza a posto.... ma sinceramente mentre ci pensi quello già se la sarà stuprata da tempo
Cmq approvo il death note per altre situazioni non simili a questa Evil or Very Mad
escofal
escofal
Scout junior
Scout junior

Numero di messaggi : 24
Età : 32
Località : Santa Maria la Carità
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

...Death Note... - Pagina 3 Empty Re: ...Death Note...

Messaggio  colomba Ven Nov 07, 2008 8:59 pm

nella puntata il nome lo scrive al momento prima che la ragazza subisca la violenza...comunque concordo sul fatto di avere il piacere di ucciderlo di botte senza il death note Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
colomba
colomba
Scout senior
Scout senior

Numero di messaggi : 157
Età : 32
Località : la sorridente cittadina di Gragnano
Data d'iscrizione : 23.10.08

Torna in alto Andare in basso

...Death Note... - Pagina 3 Empty Re: ...Death Note...

Messaggio  Puma_Sensibile Sab Nov 08, 2008 9:35 pm

rAGA STO VEDENDO GLI EPISODI SN BELLISSIMI CMQ MI AVETE CONTAGIATO ANCHE A ME CON I MANGA E I FUMETTI PAZZO PROPRIO!!!!!!!!!!!!!!!
Puma_Sensibile
Puma_Sensibile
Scout
Scout

Numero di messaggi : 118
Età : 31
Località : Gragnano
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

...Death Note... - Pagina 3 Empty Re: ...Death Note...

Messaggio  colomba Dom Nov 09, 2008 8:03 pm

hahahahahahahahahahahahahahhah *risata malvagia

.....................................PRIMA O POI INFETTERO' TUTTI............................................................


ahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahah Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile
colomba
colomba
Scout senior
Scout senior

Numero di messaggi : 157
Età : 32
Località : la sorridente cittadina di Gragnano
Data d'iscrizione : 23.10.08

Torna in alto Andare in basso

...Death Note... - Pagina 3 Empty Re: ...Death Note...

Messaggio  "Koala"92 Mer Nov 12, 2008 4:40 pm

e da un pò che non scrivo su questo topic dedicato al mio fumetto e anime preferito!!!! devo rispondere ad un paio di cose!!!
Rem e femmina, lo dichiara a Light!!! Poi escofal non credo che sarebbe stato tanto semplice prenderli a botte perche light era solo, e loro erano in 5 se non sbaglio; ti avrebbero steso e violentato comunque la ragazza! Una cosa dico, concordo con ily per il fatto che la giustizia non è nostra, ma il mondo è completamente MARCIO. se ti giri vedi violenza, orrore, odio, guerre, male e le persone debboli che ruolo hanno in questa società... solo quello di soffrire! Noi, in primis da scout dobbiamo trovare un modo per cambiare questo schifo di mondo... E' O NON E' BP A DIRCI DI LASCIARE IL MONDO MEGLIO DI COSI'... tutti dopo aver provato il death note lo avrebbero riposto, o incendiato, o che altro... ma light no, light a deciso di fare qualcosa per cambiarlo il mondo!!! Ora non dobbiamo star qui a giudicare se light o elle siano giusti o meno... io tifo light perchè è l'unico che ha avuto le p***e, o meglio il coraggio, di combiare tutto!!! poi per rispondere ad escofal nel fumetto fa capire chiaramente che linferno e il paradiso non esistono comunque per nessuno!!!! Ora cerchiamo un modo per cambiare il mondo da questo schifo che è, e poi se non sapete come fare... IO HO SEMPRE IL DEATH NOTE Laughing Laughing Laughing
...Death Note... - Pagina 3 10-35
"Koala"92
Scout senior
Scout senior

Numero di messaggi : 180
Età : 31
Località : Gragnano
Data d'iscrizione : 25.10.08

Torna in alto Andare in basso

...Death Note... - Pagina 3 Empty Re: ...Death Note...

Messaggio  Frank Gio Nov 13, 2008 11:41 pm

nn sn d'accordo cn fabio ma d'accordissimooooooooooooooooooo!!!!! anche secondo me light ha fatto la cosa giusta anche io avrei fatto lo stesso, noi siamo scout lasciamo il mondo un pò migliore di come lo abbiamo trovato!!!! per fare questo FABIO DAMMI IL DEATH NOTE!!!!!!!!!!!!!!!!!
...Death Note... - Pagina 3 Death_10
Frank
Frank
Scout senior
Scout senior

Numero di messaggi : 192
Età : 34
Località : Gragnano
Data d'iscrizione : 22.10.08

Torna in alto Andare in basso

...Death Note... - Pagina 3 Empty Re: ...Death Note...

Messaggio  Frank Gio Nov 13, 2008 11:45 pm

...Death Note... - Pagina 3 Deathn10


...Death Note... - Pagina 3 Death_11
Frank
Frank
Scout senior
Scout senior

Numero di messaggi : 192
Età : 34
Località : Gragnano
Data d'iscrizione : 22.10.08

Torna in alto Andare in basso

...Death Note... - Pagina 3 Empty Re: ...Death Note...

Messaggio  Frank Gio Nov 13, 2008 11:47 pm

vabbè come ho già detto io tifo Kira però dobbiamo ammettere che anche L è un pazzo quindi.....


...Death Note... - Pagina 3 800px-10
Frank
Frank
Scout senior
Scout senior

Numero di messaggi : 192
Età : 34
Località : Gragnano
Data d'iscrizione : 22.10.08

Torna in alto Andare in basso

...Death Note... - Pagina 3 Empty Re: ...Death Note...

Messaggio  colomba Dom Nov 16, 2008 5:59 pm

frank ke belle ste immy ( I love you I love you I love you I love you I love you )...comunque


COOOSA????REM E' FEMMINA Shocked Shocked Shocked Shocked!!!!! è perchè poi fa così cn misamisa fabio Question Question Question Question
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
....
comunque passato lo Shocked ...lo amo sto anime
colomba
colomba
Scout senior
Scout senior

Numero di messaggi : 157
Età : 32
Località : la sorridente cittadina di Gragnano
Data d'iscrizione : 23.10.08

Torna in alto Andare in basso

...Death Note... - Pagina 3 Empty Re: ...Death Note...

Messaggio  Frank Dom Nov 16, 2008 8:38 pm

cmq ho scopertoche light è gay guardate: lui si chiama light yagami. letto al contrario il suo cognome è : imagay in inglese: "io sono gay" è il gico è fatto ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!1111 Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Frank
Frank
Scout senior
Scout senior

Numero di messaggi : 192
Età : 34
Località : Gragnano
Data d'iscrizione : 22.10.08

Torna in alto Andare in basso

...Death Note... - Pagina 3 Empty Re: ...Death Note...

Messaggio  colomba Lun Nov 17, 2008 5:35 pm

Frank ha scritto:cmq ho scopertoche light è gay guardate: lui si chiama light yagami. letto al contrario il suo cognome è : imagay in inglese: "io sono gay" è il gico è fatto ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!1111 Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
....... Sad Sad Sad Sad Sad Sad NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid ....SE NE VANNO SEMPRE I MIGLIORI Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
colomba
colomba
Scout senior
Scout senior

Numero di messaggi : 157
Età : 32
Località : la sorridente cittadina di Gragnano
Data d'iscrizione : 23.10.08

Torna in alto Andare in basso

...Death Note... - Pagina 3 Empty Re: ...Death Note...

Messaggio  "Koala"92 Ven Nov 28, 2008 12:51 am

di nuovo con la storia che light è gay... Sad Sad Sad si fa le meglio ragazze per il suo scopo... è un casoooooo, un puro caso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cmq si, gli dei della ******* hanno un sesso, quello di Rem è il femminile, ma possono innamorarsi di qualunque specie d'uomo che esiste. Diciamo che loro hanno un sesso ma non ha sesso la persona di cui si innamorano!!!!!!! Poi elle sarà pure un pazzo ma nn ammetto quella L che hai inserito noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! Cmq mi disp Frank nn posso lasciarti il death note.... Io sono Kira (mi sarò pur tagliatop i capelli ma pur sempre rappresento la giustizia XD XD XD) scherzo ihihih

Io nn accordo cmq l'uso del death note n(in quanto non l'abbia usato nemmeno io) ma di certo accordo il ftt di cambiare sto mondo marcio... e se nn ci riusciamo vi ripeto con fierezza che io posseggo il death note....
...Death Note... - Pagina 3 10-35
"Koala"92
Scout senior
Scout senior

Numero di messaggi : 180
Età : 31
Località : Gragnano
Data d'iscrizione : 25.10.08

Torna in alto Andare in basso

...Death Note... - Pagina 3 Empty Re: ...Death Note...

Messaggio  colomba Ven Nov 28, 2008 6:41 pm

ahhh...allora gli shinigami sono una cs a parte ho capito!!!!...comunque fabio basta vantarti di avere il death note!!
io l'ho fatto cadere e lo potevi trovare tu come lo poteva trovare un 'altro,perciò ho scritto le regole in inglese...dopo tutta la fatica che ho fatto x rubarlo al re poi!!!XDXDXDXDXD

comunque senza L io cm mi diverto????
colomba
colomba
Scout senior
Scout senior

Numero di messaggi : 157
Età : 32
Località : la sorridente cittadina di Gragnano
Data d'iscrizione : 23.10.08

Torna in alto Andare in basso

...Death Note... - Pagina 3 Empty Re: ...Death Note...

Messaggio  "Koala"92 Gio Dic 25, 2008 2:18 pm

senti ryuk... mi disp ma sapevi che dovevo uccidere L!!! ihihih!!! Tvb anche dopo qll che hai ftt in fine ... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

cmq dobbiamo firmare una petizione per eliminare i seguaci di L (near e mello) li odiooooooooo....
...Death Note... - Pagina 3 10-35
"Koala"92
Scout senior
Scout senior

Numero di messaggi : 180
Età : 31
Località : Gragnano
Data d'iscrizione : 25.10.08

Torna in alto Andare in basso

...Death Note... - Pagina 3 Empty Re: ...Death Note...

Messaggio  "Koala"92 Gio Dic 25, 2008 2:20 pm

...Death Note... - Pagina 3 Near


...Death Note... - Pagina 3 Melloandaskull
...Death Note... - Pagina 3 10-35
"Koala"92
Scout senior
Scout senior

Numero di messaggi : 180
Età : 31
Località : Gragnano
Data d'iscrizione : 25.10.08

Torna in alto Andare in basso

...Death Note... - Pagina 3 Empty Re: ...Death Note...

Messaggio  "Koala"92 Gio Dic 25, 2008 2:21 pm

ah dimenticavo!!! Qlkuno mi sa spiegare perchè qll porko di Mello mangia solo cioccolato ma nn ingrassa??? Qsto è un motivo per odiarlo di +
...Death Note... - Pagina 3 10-35
"Koala"92
Scout senior
Scout senior

Numero di messaggi : 180
Età : 31
Località : Gragnano
Data d'iscrizione : 25.10.08

Torna in alto Andare in basso

...Death Note... - Pagina 3 Empty Re: ...Death Note...

Messaggio  colomba Ven Dic 26, 2008 10:39 pm

abbasso mello e near ...li odio quei due...a confronto L era un santo
colomba
colomba
Scout senior
Scout senior

Numero di messaggi : 157
Età : 32
Località : la sorridente cittadina di Gragnano
Data d'iscrizione : 23.10.08

Torna in alto Andare in basso

...Death Note... - Pagina 3 Empty Re: ...Death Note...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.